12 maggio 2024
In concomitanza con il Challange di Cesenatico del 12 Maggio si è svolta la collaudatissima gara di Candia sulle distanze Olimpico e Medio entrambe No-Draft.
Una prova di interesse e di impegno non indifferente ... 4 gli hibischi ai nastri di partenza sulla distanza olimpica (1,5km – 40km – 10km) nella versione NoDraft!
Nell'ordine sulla distanza olimpica Carlo Quaglia, Vaca Gomez Jorge e Alessandro Gioffré tutti ottimamente finisher !
Alla gara del Medio (1,9km - 81 km - 20 km) presente uno dei nostri specialisti sulle distanze lunghe Fabio Ferrarini costretto purtroppo al ritiro per problemi fisici.
La Gara si è svolta nel Canavese a Candia in Piemonte località collinare con il suo omonimo lago, in una giornata di sole con temperatura piacevole.
Ecco la gara, frazione di nuoto 1,5 km nella acque calme del Lago di Candia, seguite da un insidiosa frazione bike su giro unico di 40 km (2 volte per il medio), con un susseguirsi di "mangia e bevi", conclusione con la frazione RUN su un percorso di 2 giri (4 per il medio) in parte asfaltato ed in parte su strada bianca carrabile.
Bravi a Tutti e in particolare ad Alessandro che si è distinto con un ottimo 2° di categoria (M5).
nota .... cercate nella galleria foto, sembra che nell'ambiente si inizi a parlare di ...."Attenti a quei 2", chi saranno ? -:)