20 aprile 2024
Idroscalo di Milano, Giornata Primaverile infastidita dal vento ... il percorso è per puri velocisti, nuoto nelle acque fresche dell'idroscalo, bike 2/4 lap in linea e run a bastone lungo le sponda dell'idroscalo, molto bella quest'ultima frazione per l'incrocio degli atleti. Insomma un location con 2 gare perfette per testare la condizione fisica di inizio stagione.
2 le gare in programma:
Al mattino di scena la distanza Sprint, prima con le donne e a seguire gli uomini. Per le donne presenza dell'inossidabile Egle che coglie l'ennesimo podio (2° di cat. M2) e Valeria Lanfranchi atleta collaudata dopo il debutto 2023.
A seguire gli uomini su 2 batterie, il vento sale e si fa sentire soprattutto nella frazione bike... presenti Carlo A. in buona forma ma non sufficente per graffiare :-) cosa che invece non sfugge alla pantera Alessandro Gioffrè a cui è dedicata la copertina, che offre una buona prestazione, salendo sul secondo gradino di Categoria (M5).
Nel pomeriggio è la volta della distanza olimpica, vento sempre fastidioso e nuvoloni neri a minacciare ma per fortuna senza portare pioggia. Anche su questa distanza presenza degli Hibischi che portano a casa una buona gara , Vaca Gomez Jorge che promette una stagione di alto livello e Sergio Zanfrini sempre con il sorriso nonostante la fatica anche sul traguardo... Prima di tutto Il divertimento di gareggiare :-)
Purtroppo iscritti ma assenti Denis e il nostro coach Luca Alfonso che vedremo sicuramente nelle prossime gare.
Ottimo quindi il bottino dei nostri atleti... Avanti cosi !