23 settembre 2023
Evento quello del Triathlon di Baldassarre (Lago di Sirio) giunto alla 9 edizione e sempre partecipato dai ns colori... Triathlon decisamente impegnativo con una frazione Bike che presenta un dislivello di 1300 + .... due le distanze proposte:
Sprint Atipico in cui hanno gareggiato la ns. coppia Denis e Egle in cui Egle è salita sul secondo gradino assoluto e primo di categoria nonostante un problema tecnico alla bike che ha costretto a gareggiare con una bike non sua! ecco il suo racconto:
"oggi non è stata una giornata facilissima🙈... Per iniziare bene la giornata, rotto la valvola della ruota posteriore senza verso di farla sistemare. Alla fine abbiamo fatto chiedere dallo speaker se qualcuno aveva una ruota in piu🙈 trovata ma peccato che non andava bene🙈🙈🙈
3 minuti prima di chiusura zona cambio organizzatore ha detto che ha una bici Gravel se voglio avventurarmi con questa. Visto che mi ero già svegliata stamattina allora ho detto perché no. Ovviamente non avevo mai provato una bici Gravel in 25km con 700m di dislivello😅😅 con le scarpe da corsa visto che attacchi erano quello di Moubtain Bike. Quindi diciamo con zero riscaldamento l'obiettivo del giorno era prenderla con filosofia ed arrivare.😅😅😅
Sulla distanza olimpica il ns. Gioffrè in una giornata No che ha saputo comunque onorare la gara " .... parole: "Oggi x la prima volta nella mia lunga carriera di Triathleta sono arrivato ultimo 😪😪Sono saltato già nel nuoto e nei tre giri di corsa 🏃♀️ ho praticamente camminato 7’ 30” x km …ma ho sempre finito le gare e ho tagliato il traguardo anche oggi….mai mollare fin sotto il traguardo 😂😂😂"
bravi "ragazzi" mai mollare!!!!!