6 giugno 2023
Copertina dedicata allo scatenato Alessandro Gioffrè in gara domenica 4 alla blasonata deejay tri sulla distanza sprint... dove conquista lo scalino più alto di categoria (M5) e un premio speciale il body tecnico HardSkin, Sponsor Gold di DEEJAY TRI in edizione limitata per i soli vincitori di ogni categoria.
... nella foto sul podio al suo fianco per la classifica donne 1°M5 l'amica novarese Rita della società 707 a cui facciamo i nostri complimenti ... e l'invito a fare un pensierino alla divisa arancio / nero :-).
In campo maschile presente anche il nostro Denis purtroppo ritirato per una foratura nella frazione ciclistica.
Sempre all'idroscalo in campo femminile a fermare la salita sul podio della nostra Egle ci ha pensato un ciclista che ha investito la nostra atleta provocando una caduta rovinosa che non ha però pensato minimamente al ritiro, portando a termine la gara con un ottimo 4° posto di categoria! Forza Egle auguri per un pronto rientro... Bardolino ti aspetta! :-)
Sabato 3 in campo altri tre atleti hibischi :
nel Triathlon internazionale di Mergozzo in gara Manuel, l'instancabile, a podio, 3° nella gara a squadre con il fratello Emmerik per la frazione ciclistica e Marco Donelli un podista di tutto rispetto con 1h21' nella frazione podistica di 21km.
Manuel ha condotto la frazione di Nuoto, disciplina che sta curando sotto la supervisione del nostro coach Luca in vista delle traversate in mare di domenica prossima a Spotorno Bergeggi di 5km e il 23 luglio alla Coppa Byron (Lerici-Portovenere) di 8km!!!
è invece Laura nella traversata dei Laghi di Avigliana che raccoglie dopo un inverno e primavera di duri allenamenti nei master Natatio di Novara il 1° posto di categoria sulla distanza dei 2000 m. In campo Maschile presente Maaaaax Massetti .... una passeggiata per lui atleta delle lunghe distanze!
forza hibischi avanti cosi!