17 mai 2025
Domenica 17 maggio la volta del Triathlon Sprint di Loano sede per il secondo anno dei Campionati Italiani Paratriathlon e Campionato Italiani Universitari.
Location che dagli addetti, viene soprannominata la Montecarlo del Triathlon! Si perchè a partire dalla frazione SWIM adiacente al nuovissimo e moderno porto turistico con uscita all'australiana, ci si immette in un una frazione BIKE multilap su circuito cittadino altamente veloce e nervoso per i continui rilanci, per concludersi con un percorso RUN sempre multilap all'interno dell'affascinate porto tra barche e yatch....
Configurazione di gara sicuramente affascinante per gli spettatori che possono godere a pieno l'intero svolgimento della gara.
Giornata quasi estiva, sole, mare piatto temperatura 18°C, insomma condizioni perfette per una bella gara e giornata di sport.
Per gli Hibischi presente Carlo Albini che ottiene un buon 5° posto di categoria (M4) e Marco Fedele al debutto stagionale.
Il giorno prima Gare dei più giovani con il nostro Giacomo A. per la Categoria Esordienti conclude con entusiasmo e soddisfazione il suo secondo triathlon!
Presenti come tifosi di "casa"ad incitare i ns. hibischi il nostro coach Luca Alfonso e Denise.
Che dire della prima gara di giornata, quella valida per i Campionati Italiani Paratriathlon, chapeau a questi atleti tanta tanta voglia di mettersi in gioco e quanta forza di volontà ... qui sotto il link alla gallery della gara.