aller au contenu aller au menu principal

Triathlon Sprint Loano

19 mai 2024

Prosegue la stagione agonistica, domenica scorsa 19 maggio la volta del Triathlon Sprint di Loano sede per il secondo anno dei Campionati Italiani Paratriathlon e Campionato Italiani Universitari.

Location che dagli addetti, viene soprannominata la Montecarlo del Triathlon! Si perchè  a partire dalla frazione SWIM adiacente al nuovissimo e moderno porto turistico con uscita all'australiana, ci si immette in un una frazione BIKE multilap su circuito cittadino altamente veloce e nervoso per i continui rilanci, per concludersi con un percorso RUN sempre multilap all'interno dell'affascinate porto tra barche e yatch....  

Configurazione di gara sicuramente affascinante per gli spettatori che possono godere a pieno l'intero svolgimento della gara.

Giornata quasi estiva, sole, mare piatto temperatura 23°C, insomma condizioni perfette per una bella gara e giornata di sport.

Per gli Hibischi presente Carlo Albini che ritorna a podio con un buon 2° posto di categoria (M4) a dare morale! 

Presenti come spettatori di "casa" il nostro coach Luca Alfonso di scena domenica prossima nel triathlon di Piasco e Denise (scalatrice degli appennini liguri)....

Che dire della prima gara di giornata, quella valida per i Campionati Italiani Paratriathlon, chapeau a questi atleti tanta tanta voglia di mettersi in gioco e quanta forza di volontà ... qui sotto il link alla gallery della gara.

Liens

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy